Customer Experience: perchè è così importante?
La Customer Experience rappresenta un elemento fondamentale grazie al quale è possibile ottenere un risultato finale perfetto, quindi avere l’occasione
User Experience o UX è un termine usato per definire la relazione tra una persona e un determinato prodotto o servizio, infatto in italiano per definizione vuol dire proprio “esperienza utente“.
Ma come deve essere la User Experience soprattutto nel mondo del web e nel digital marketing? Ci sono diverse strategie adottate da professionisti del settore per permettere un’ottima user experience.
In questi approfondimenti voglio darvi alcune idee e suggerimenti su come migliorare la User Experience, fattore chiave per migliorare l’esperienza del cliente.
La Customer Experience rappresenta un elemento fondamentale grazie al quale è possibile ottenere un risultato finale perfetto, quindi avere l’occasione
La customer experience deve fare i conti con un nuovo ed importantissimo elemento prima della decisione di acquisto Cosa dice
continuaMessy Middle cos’è e perchè influenza il comportamento d’acquisto del consumatore
Anche Google ha un occhio di riguardo per la UX o “Esperienza Utente” La mia professione mi ha portato a